Un drammatico suicidio ha sconvolto la comunità di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli: uno studente del Liceo Classico Vittorio Imbriani è stato trovato morto in casa questa mattina, 25 gennaio. Secondo le prime informazioni il giovane si sarebbe tolto la vita impiccandosi.
Suicidio a Pomigliano d’Arco: studente del liceo trovato impiccato in casa
Sono ancora poche e frammentarie le informazioni in merito a questa tragedia. L’identità del giovane non è stata ancora resa nota. La vittima frequentava l’ultimo anno al Liceo Classico Vittorio Imbriani di Pomigliano d’Arco.
In base alle prime informazioni trapelate il ragazzo è stato trovato nella propria abitazione impiccato. Ancora non si conoscono i motivi dietro al gesto estremo. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Le forze dell’ordine indagano per far luce sulla tragedia.
Il cordoglio
La notizia ha in poco fatto il giro della comunità e sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. La pagina Facebook “PER Pomigliano” ha scritto:” Il dolore è infinito per il dramma che ha avvolto una giovanissima vita del nostro territorio che frequentava un istituto superiore di Pomigliano. Vicinanza e affetto alla famiglia e alla comunità scolastica.“