Tamponamento tra tre veicoli al Vomero di Napoli avvenuto in questi minuti, una delle auto coinvolte è finita per schiantarsi contro una campana della raccolta differenziata. Per fortuna il sinistro non ha riportato gravi conseguenze se non ingenti danni alle vetture.
Tamponamento a Napoli, auto contro campana della raccolta differenziata
Ancora un incidente lungo le strade del Napoletano per fortuna questa volta senza registrare gravi conseguenze. I fatti sono avvenuti in questi minuti al Vomero. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per i rilievi del caso, il conducente di una prima vettura pare abbia tamponato una Smart. Quest’ultima, a causa del violento impatto, si è schiantata contro una campana della raccolta differenziata e un’altra auto parcheggiata in zona.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e i sanitari del 118 che hanno medicato i feriti che per fortuna non risultano gravi. Avrebbero riportato solo lievi contusioni.
Pianura, auto finisce contro lampione
Violento incidente stradale nella serata di ieri, domenica 9 ottobre, in via Montagna Spaccata: una donna perde il controllo dell’auto e finisce contro un lampione stradale. La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire. Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la 64enne in gravi condizioni all’ospedale.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 64enne in gravi condizioni al Cardarelli. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Danni ingenti alla vettura.
Stando a quanto è emerso dai primi accertamenti, la donna sarebbe risultata in stato di ebbrezza.