Cade dallo scooter sulla Tangenziale di Napoli e simula una rapina: “Mi hanno fatto cadere i malviventi”, avrebbe dichiarato ma i poliziotti lo smascherano. Denunciato un 51enne napoletano per simulazione di reato.
Napoli, cade dallo scooter e simula una rapina: denunciato
Lo scorso 9 novembre, i poliziotti della Stradale hanno notato uno scooter adagiato al guardrail lungo la Tangenziale di Napoli, in posizione contraria al senso di marcia e visibilmente incidentato. Dalle immagini di videosorveglianza però hanno potuto accertare che il conducente, a seguito di un sinistro stradale autonomo, si era allontanato a piedi verso lo svincolo di uscita di Via Campana.
In seguito ad ulteriori accertamenti, è emerso che il veicolo presumibilmente oggetti di rapina, era stato denunciato dal proprietario al 112. L’uomo aveva raccontato di essere stato vittima di una rapina: un presunto malvivente gli si era affiancato e gli avevano provocato la caduta al fine di sottrarlo e darsi alla fuga. L’uomo inoltre, in seguito all’incidente, si era anche recato in ospedale. Una volta identificato è stato denunciato.