Prova a vendere una moto rubata a Bagnoli online ma il proprietario se ne accorge, denunciato un 30enne ucraino per ricettazione. Le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto anche un’altra moto con numero di telaio alterato, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Vuole vendere online una moto rubata: denunciato
Lunedì scorso, 20 marzo, un uomo si è è presentato negli uffici del commissariato di Bagnoli della Polizia di Stato per sporgere denuncia. L’uomo navigando online aveva trovato una motocicletta in vendita a San Giovanni a Teduccio, e aveva riconosciuto in quelle fotografie il mezzo che gli era stato rubato nel giugno scorso a Bagnoli.
I poliziotti hanno contattato i colleghi del Commissariato San Giovanni-Barra i quali hanno fissato un appuntamento con il venditore presso il piazzale della Stazione Circumvesuviana di San Giovanni a Teduccio simulando di essere interessati all’acquisto.
Giunti sul posto, hanno individuato e bloccato l’uomo a bordo della moto accertando che alla stessa era stata apposta una targa polacca e che la carta di circolazione, sempre polacca, presentava un numero di telaio differente da quello della casa costruttrice.
Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo dove hanno rinvenuto un’altra moto con numero di telaio alterato di cui non ha saputo giustificare la provenienza. Un 30enne ucraino con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione.