Tentata rapina alla Sonrisa: una banda composta da otto ladri, a volto coperto, hanno tentato di introdurre nel Castello delle Cerimonie, nel Comune di Sant’Antonio Abate. Il colpo è stato sventato grazie all’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Tentata una rapina al Castello delle Cerimonie
Un gruppo di otto malviventi, con il volto coperto, ha tentato di rapinare la residenza di Imma Polese e Matteo Giordano, noti protagonisti di un famoso reality show. L’assalto, avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì, è stato sventato all’ultimo momento grazie al sistema di allarme altamente efficace della struttura. I ladri, messi in difficoltà dai dispositivi di sicurezza, sono stati costretti a ritirarsi prima di riuscire a portare a termine il colpo.
Le indagini condotte dai Carabinieri, già avviate, stanno rivelando un quadro chiaro: si tratta di una banda esperta, determinata e ben organizzata, disposta a tutto pur di completare la rapina. Fortunatamente, l’attivazione tempestiva degli allarmi ha rovinato i loro piani. I malviventi puntavano chiaramente a un ingente bottino proveniente dalla villa dei Polese, un simbolo della tradizione e dell’ospitalità campana. Tuttavia, non avevano considerato l’efficacia della tecnologia e la rapidità dei sistemi di sicurezza.