Cronaca Napoli, Napoli

Pozzuoli tenta furto in un’abitazione e aggredisce gli agenti: arrestato un 33enne, si cercano i complici

Napoli armato coltello piazza
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, impegnati nel servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un 33enne per aver tentato un furto in un’abitazione in via Fasano. In fuga i due complici. Il 33enne ha anche aggredito gli agenti intervenuti.

Tentato furto a Pozzuoli, 33enne aggredisce gli agenti: arrestato

I tre topi d’appartamento, avvistati dagli agenti del Commissariato di Pozzuoli, stavano tentando di introdursi in un’abitazione sita in via Fasano. Gli operatori li hanno notati mentre armeggiavano nei pressi di una porta-finestra su un balcone posto al primo piano di uno stabile di un parco privato.

Alla vista delle forze dell’ordine i malviventi si sono dati alla fuga fino a quando, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, uno di loro è stato raggiunto e bloccato. I complici sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Il ladro bloccato, identificato in un 33enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e tentato furto in abitazione. Proseguono le indagini per rintracciare i complici.

Pozzuoli

Ultime notizie