Tentato furto di uno scooter nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 maggio a Napoli: sono tre gli arresti eseguiti dai poliziotti. Uno degli indagati è stato trovato anche in possesso di un coltello lungo 16 centimetri.
Napoli, tentato furto di uno scooter: 3 arresti
Nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 maggio, gli agenti della Polizia di Stato durante il servizio di controllo del territorio nel transitare in via Michele Pietravalle hanno notato una moto con a bordo due persone che ne stavano spingendo un altro a motore spento condotto da una terza persona.
Quest’ultima, alla vista degli operatori, ha lasciato cadere a terra il mezzo spinto e nel tentativo di guadagnarsi la fuga è salito a bordo dell’altra moto. Tuttavia, i tre sono stati raggiunti e bloccati dai poliziotti ed uno di essi è stato trovato in possesso di un coltello lungo 16 centimetri. Inoltre, gli agenti hanno accertato che la targa del mezzo sul quale viaggiavano presentava una lettera alterata con un nastro adesivo.
Tre napoletani di 18, 17 e 16 anni sono stati arrestati per furto aggravato; il 18enne è stato denunciato per uso di atto falrso mentre il più piccolo per porto di armi od oggetti atti ad offendere.