Tollerabilità del rumore: “I cittadini non sono tutelati”. Parla Annamaria D’Urso, presidente del Comitato civico Bagnoli per la Vivibilità, che si schiera dalla parte dei cittadini riguardo il cambiamento della legge di Bilancio riferita alla tollerabilità dei rumori.
Tollerabilità del rumore: “I gestori dei locali, prima dei cittadini”
Annamaria D’Urso, presidente del Comitato civico Bagnoli per la Vivibilità, palesa tutto il suo dissenso riguardo la norma della legge di Bilancio che cambia i riferimenti sulla tollerabilità del rumore che adesso applicherà parametri meno severi. «Sono tutelate le lobby dei gestori dei locali, dei cittadini non frega niente a nessuno».
Il presidente del Comitato civico Bagnoli si esprime sui rappresentati del M5s: «Mi piacerebbe che si esponessero pubblicamente contro questa legge che è per noi tutti un affronto». E non a caso all’ordine del giorno della riunione settimanale del MeetUp di Bagnoli-Fuorigrotta prevista per mercoledì c’è l’adesione alla manifestazione del 26 gennaio «La marea azzurra per Napoli», cui hanno già aderito oltre venti comitati cittadini.