Borrelli denuncia Tony Colombo per un concerto abusivo a Forcella
“È l’ennesima festa abusiva tra i vicoli di Napoli – prosegue Borrelli – con tanto di concertino neomelodico che stavolta ha avuto come palcoscenico il cortile di un condominio in vico dei Maiorani a Forcella. L’ospite musicale? Un vero e proprio habitué di tali situazioni: Tony Colombo“. “Hanno bloccato una strada“, spiega Borrelli, secondo il quale questi comportamenti “offendono quei musicisti che hanno sempre rispettato le regole e continuano fare sacrifici“.
Denunciata anche la titoker Rita De Crescenzo
Borrelli fa sapere di avere denunciato anche la tiktoker De Crescenzo, anche lei protagonista di un evento abusivo che si è svolto nella zona del Pallonetto di Santa Lucia, sempre a Napoli, la notte tra domenica e lunedì. Anche in questo caso, fa sapere Borrelli, “musica a tutto volume durante la notte, e fuochi d’artifici fatti esplodere tra i palazzi, senza alcuna autorizzazione“.
Tolleranza zero per chi non rispetta le regole
Il consigliere regionale di Europa Verde chiede “tolleranza zero per chi non rispetta le regole e mette in pericolo la pubblica sicurezza e la salute delle persone“. “Senza autorizzazioni e norme di sicurezza queste feste non si possono fare, chi viola le normative va denunciato e punito“.