Cronaca Napoli, Napoli

Tocca le parti intime di una minore durante lezioni di pianoforte: professore arrestato

torre annunziata atti sessuali minore lezioni pianoforte arresto
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La Polizia di Torre Annunziata ha arrestato un professore di musica accusato di atti sessuali con una minore commessi durante le lezioni di pianoforte. I fatti contestati si riferiscono al periodo che va dall’ottobre al dicembre del 2022. Secondo le prime informazioni, il docente già in passato era stato accusato dello stesso reato.

Torre Annunziata, atti sessuali con una minore durante lezioni di pianoforte

Nella giornata di ieri, mercoledì 5 luglio, i poliziotti hanno tratto in arresto l’insegnante accusato di atti sessuali con una minorenne. Dalle indagini è emerso che l’indagato, abusando dei poteri connessi alla sua posizione di docente di pianoforte e strumentalizzando la situazione di disagio psicologico vissuta dalla vittima, avrebbe compiuto con l’allieva minorenne atti sessuali: in particolare baci, toccate nelle parti intime e reciproci rapporti orali, nel periodo che va dall’ottobre al dicembre del 2022.

Nel mese di gennaio del 2023 l’indagato era già stato destinatario della misura di divieto di dimora nel territorio della città metropolitana di Napoli e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, perché gravemente indiziato di avere commesso lo stesso reato ai danni di un’altra allieva minorenne.

arrestoTorre Annunziataviolenza sessuale