Cronaca Napoli, Napoli

Torre Annunziata, auto contro scooter: 41enne lotta tra la vita e la morte, due indagati

torre annunziata auto contro scooter indagati
L'incidente a Torre Annunziata
L'incidente a Torre Annunziata

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di sabato, 27 gennaio, a Torre Annunziata dove un’auto è finita contro uno scooter: 41enne lotta tra la vita e la morte, la polizia ha iscritto nel registro degli indagati due persone.Tragedia sfiorata nel pomeriggio di sabato, 27 gennaio, a Torre Annunziata dove un’auto è finita contro uno scooter: 41enne lotta tra la vita e la morte, la polizia ha iscritto nel registro degli indagati due persone.

Auto contro scooter a Torre Annunziata, grave 41enne: due indagati

Resta in prognosi riservata il motociclista che, sabato pomeriggio 27 gennaio, è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto in via Vittorio Veneto. L’uomo viaggiava in sella al suo scooter quando è stato travolto da una Jeep bianca. L’impatto violento gli ha provocato un’emorragia cerebrale: trasportato in gravissime condizioni in ospedale, lotta tra la vita e la morte. Intanto è stata aperta un’inchiesta e la Polizia ha iscritto nel registro degli indagati due persone accusati di lesioni gravi: si tratta dei conducente della Jeep e di un’altra auto.

L’incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza di un’attività della zona. Dalle immagini si vede un’auto blu sbucare improvvisamente senza rispettare la precedente. Questo ha innescato un tamponamento a catena. La Jeep bianca vedendo l’auto ha invaso la corsia opposta, per evitare l’impatto, ma ha travolto il centauro che in quel momento stava transitando.

incidenteTorre Annunziata