Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Corriere brutalmente aggredito in pieno giorno a Torre Annunziata: è stato attirato da un individuo che si è finto il destinatario del pacco

torre annunziata corriere aggreditotorre annunziata corriere aggredito
L'aggressione

Corriere brutalmente aggredito in pieno giorno a Torre Annunziata: i fatti sono avvenuti lo scorso 8 ottobre. Secondo le prime informazioni, la vittima è stata attirata in trappola da un individuo che si è finto il destinatario di un pacco.

Corriere brutalmente aggredito in pieno giorno a Torre Annunziata: cosa è successo

Un corriere è stato vittima di una violenza fisica a Torre Annunziata mentre effettuava una consegna. L’episodio è avvenuto l’8 ottobre, in pieno giorno. Il corriere è stato attirato in una trappola da un individuo che si è finto il destinatario del pacco. Una volta salito al primo piano del palazzo, è stato circondato da due complici con il volto coperto da passamontagna. Uno dei malviventi lo ha minacciato con un coltello alla gola, mentre l’altro lo ha colpito ripetutamente allo stomaco.

Il corriere, terrorizzato, ha consegnato il pacco, il denaro incassato nelle consegne precedenti e tutti i suoi effetti personali. L’episodio ha suscitato profonda indignazione tra i cittadini e ha riacceso i riflettori sulla crescente insicurezza nella zona. Le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare e catturare i responsabili di questo vile agguato.

Il commento di Borrelli

“Siamo sconvolti e preoccupati” ha dichiarato la compagna della vittima, rivolgendosi al deputato Francesco Emilio Borrelli. “Chiediamo maggiori controlli e misure di sicurezza per i lavoratori, che ogni giorno rischiano la vita pur svolgendo il proprio lavoro onestamente.”

“Diventano sempre più scaltri, sfacciati e violenti, e quindi pericolosi. Sembra che non temano ripercussioni e di essere beccati. Come potrebbe essere altrimenti se attualmente le forze dell’ordine non sono in grado, poiché in sotto numero, di garantire il controllo capillare del territorio e se pure venissero arrestati se la caverebbero con una pena ridicola? Per la sicurezza bisogna fare molto di più: innanzitutto incrementando in modo significativo le forze di polizia sul territorio come d’altronde era stato promesso dal Ministro”: ha dichiarato il deputato.

aggressioneTorre Annunziata