Abusi edilizi, dipendenti in nero e pezzi di ricambio di automobili senza registrazione: scattano i sigilli in due officine a Torre Annunziata.
Lavoratori in nero in due officine
La Guardia di finanza della locale stazione è intervenuta per effettuare un doppio sequestro tra via Bertone e via Ercoli, riscontrando locali non idonei all’esercizio, con svariati reati di diversa natura. Nella prima officina è stata riscontrata la presenza di lavoratori in nero, unitamente ad abusi edilizi e trasgressioni sullo smaltimento degli oli esausti.
Nei confronti del titolare è scattata la denuncia, con annessa l’aggravante correlata alla mancata indicazione della provenienza dei motori delle automobili presenti nella struttura. L’attività di via Ercoli, invece, aveva la partita iva registrata a Castellammare, nonostante operasse a Torre Annunziata. E al suo interno sono stati trovati 4 lavoratori senza contratto e pezzi di ricambio di dubbia provenienza, il che ha fatto scattare la chiusura del capannone e la denuncia del titolare dell’officina.