Dramma sfiorato a Torre Annunziata dove un uomo è stato accoltellato dalla moglie. Un’aggressione che sarebbe scattata al culmine di una lite coniugale iniziata in casa e proseguita in strada tra il 46enne e la coniuge.
Torre Annunziata, uomo accoltellato dalla moglie
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura locale. Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile, un uomo di 46 anni si è presentato in nottata al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia presentando diverse ferite da arma da taglio.
Il 46enne è stato medicato ed è in gravi condizioni, ma fuori pericolo. Ascoltato dagli inquirenti, ha confermato di essere stato accoltellato dalla coniuge al culmine di una lite scoppiata tra le mura domestiche.
La lite per gelosia
Al culmine di una lite per motivi di gelosia, la donna ha accoltellato più volte il marito, un imprenditore di 46 anni. L’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è tuttora ricoverato sotto osservazione con prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.