Cronaca Napoli, Napoli

Lutto nel mondo dell’avvocatura napoletana, è morto Raffaele Pignataro

torre annunziata morto avvocato raffaele pignataro
La vittima
La vittima

Lutto nel mondo dell’avvocatura napoletana e per la comunità di Torre Annunziata dove è morto Raffaele Pignataro: il noto avvocato ed ex assessore della giunta Ascione è scomparso all’età di 60 anni. I funerali si terranno nella giornata di domani, sabato 22 aprile. Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social.

Lutto a Torre Annunziata, è morto il noto avvocato Raffaele Pignataro

Raffaele Pignataro, noto avvocato ed ex assessore della giunta Ascione si è spento all’età di 60 anni. Sotto shock la città che perde un altro pezzo di storia. I funerali si terranno nella giornata di domani, sabato 22 aprile, presso la Chiesa del Gesù Nuovo a Napoli.

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi in queste ore sui social, tra questi quello della scuola di formazione forense Enrico De Nicola: “Non vi è nessuna foto di Noi, ma tu sei stato e sarai sempre parte di Noi, del nucleo storico della Scuola Forense, abbiamo combattuto, siamo sempre stati in prima linea, abbiamo partecipato ad ogni conferenza, ad ogni iniziativa CNF/SSA in questi 20 anni. Ci ha sempre ispirato un solo principio: una Formazione degli Avvocati per gli Avvocati gratuita e senza orpelli. Finché Noi esisteremo, tu vivrai in Noi La Terra ti sia lieve Amico Nostro, valente Avvocato”.

NapoliTorre Annunziata