Cronaca Napoli, Napoli

Torre Annunziata, ragazzo morto in casa dopo malore: Enrico aveva 22 anni

torre-annunziata-ragazzo-morto-malore chi è
La vittima
La vittima

Ragazzo morto in casa dopo un malore improvviso: ancora una tragedia consumatasi nella giornata di domenica 30 aprile, a Torre Annunziata. Il giovane si sarebbe iniziato a sentire male poco dopo le 8 di questa mattina, si è accasciato al suolo ed ha perso la vita.

Dramma a Torre Annunziata, ragazzo morto dopo un malore

Ancora una tragedia domenicale a Torre Annunziata. Un ragazzo, nella mattina di domenica intorno alle 8, si sarebbe sentito male e dopo qualche ora ha perso la vita. Vani i socorsi, allertati dalla mamma: una volta giunti sul luogo, per il giovane non c’era già più nulla da fare. Sotto shock la comunità che perde un’altra giovane vita e dolore tra parenti e amici. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Dalle prime testimonianze l’ambulanza chiamata intorno alle otto e trenta e arrivata verso le undici.

Chi è la vittima

La vittima è Enrico Paduano di soli 22 anni. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social: “Un immenso dolore, sei cresciuto con noi nell’oratorio prima come bambino poi come animatore. Un ragazzo dal cuore buono sempre disponibile con tutti. Sarai sempre il mio Pazzini. Ti voglio Bene”.

maloreTorre Annunziata