“Ti sfiguro con l’acido e ti dò fuoco”, minaccia e aggredisce la moglie: un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri a Torre del Greco. È ora ristretto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale.
Minaccia e aggredisce la moglie, arrestato a Torre del Greco
Questa mattina, lunedì 8 aprile, i carabinieri hanno arrestato un 35enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale ai danni della moglie. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari con divieto di comunicare con la donna, anche per via telefonica o telematica e applicazione del braccialetto elettronico.
Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia della vittima. Grazie alle testimonianze ed ai riscontri raccolti dagli inquirenti, si è potuto delineare un quadro indiziario grave a carico dell’uomo.
Le violenze
Secondo quanto emerso dall’attività investigativa, l’uomo avrebbe assunto condotte violente, aggressive e minacciose nei confronti della moglie sia durante il matrimonio che dopo la separazione. La donna sarebbe stata vittima di percosse, vessazioni, offese e minacce di morte, tanto da essere stata indotta a mettere fine alla loro vita coniugale.
In alcuni casi, l’uomo l’avrebbe minacciata di sfigurarla con l’acido o di bruciarla. In un’occasione, dopo la fine della relazione, l’uomo avrebbe anche tentato di violentarla, sorprendendola alle spalle e immobilizzandola.