Il candidato sindaco alle elezioni amministrative di Torre del Greco, Ciro Borriello è accusato di corruzione in un processo sulla gestione degli appalti dei rifiuti. Nel 2017 infatti l’ex sindaco fu arrestato e costretto a dimettersi dal suo incarico. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Torre del Greco, il candidato sindaco Borriello accusato di corruzione
A pochi giorni dal ballottaggio tra Luigi Mennella e Ciro Borriello, il partito Fratelli d’Italia nega il sostegno ad uno dei due candidati. Il motivo? Ciro Borriello risulta accusato di corruzione in un processo sulla gestione degli appalti dei rifiuti. Nel 2017 infatti l’ex sindaco fu arrestato e costretto a dimettersi dal suo incarico.
Proprio per questo motivo, i vertici nazionali avevano già negato il sostegno dichiarando inopportuna la sua candidatura, tant’è che Fdi non è presente alle elezioni. Ieri mattina un gruppo di rappresentanti e tesserati del partito ha tenuto una conferenza stampa “per chiarire che Fdi nega il suo appoggio al candidato sindaco sotto processo, Borriello non rappresenta il centrodestra.”