Lutto a Torre del Greco, l’insegnante e fotografa Emma Arome è morta a 30 anni dopo aver contratto una grave polmonite con emorragia: lascia un figlio di appena due anni e il marito Michele. La vittima viveva da diversi anni in Germania.
Torre del Greco, Emma Arome è morta a 30 anni
Emma Arome, una dolce insegnante di scuola materna e fotografa, è venuta a mancare a soli 30 anni. Originaria di Torre del Greco, viveva in Germania da diversi anni. Lascia un figlio di due anni, il marito Michele e la madre Patrizia. La sua prematura scomparsa ha colpito profondamente la famiglia, i parenti e l’intera comunità di Torre del Greco.
Secondo quanto riportato dai familiari, Emma era affetta da una forma molto aggressiva di Sclerosi Multipla e aveva intrapreso una terapia sperimentale. Sebbene inizialmente la cura sembrasse avere effetti positivi, negli ultimi tempi la sua condizione è peggiorata, portandola a un ricovero in ospedale a settembre.
Successivamente, ha contratto una grave polmonite e ha subito un’emorragia che l’ha portata a un coma farmacologico da cui non si è più ripresa. Nelle ultime ore è avvenuto il decesso. «Era una persona infinitamente dolce e un punto di riferimento per tutti i familiari – afferma con commozione il cugino Gennaro Arome – ed era la più amata da tutti i cugini. Abbiamo il cuore spezzato. Non è giusto».