TORRE DEL GRECO. Due incidenti stradali e due motociclisti spericolati denunciati in appena 12 ore, scatta l’allarme sicurezza in città: lo riporta il quotidiano Il Mattino.
Gli incidenti stradali
Mercoledì sera in via Roma, all’angolo con vicoletto Ascione, una donna di 54 anni è stata investita da un giovane che sfrecciava su uno scooter, di 21 anni. Il ragazza guidava senza patente, il motorino era sotto sequestro e per giunta sprovvisto di assicurazione: per questo il 21enne è stato denunciato a piede libero dai vigili urbani, giunti per primi sul posto.
La signora, falciata in pieno mentre faceva shopping per le strade del centro storico, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase: ha riportato escoriazioni superficiali e la frattura di un malleolo, con una prognosi di 30 giorni.
Il secondo incidente è avvenuto in via Carbolillo, traversa di via Litoranea: nella mattinata di oggi uno scooter guidato da un 50enne già noto alle forze dell’ordine, è finito contro un furgone. Il motociclista ha mostrato chiaro segni di alterazione psicofisica ed è stato immediatamente sottoposto all’alcol-test: se i risultati dell’etilometro dovesse confermare i sospetti degli agenti della polizia municipale, il 50enne sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza.