Cronaca Napoli, Napoli

Torre del Greco, furto in una gioielleria: s’indaga

furto gioielleria torre greco
furto gioielleria torre greco

Furto in una gioielleria del centro a Torre del Greco. Il colpo è avvenuto questa notte, 13 marzo 2023. I malviventi hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale situata in via Roma portando via diversi oggetti di valore.

Furto in una gioielleria a Torre del Greco: il colpo nella notte

Sono ingenti i danni subiti. Sul luogo sono intervenuti i poliziotti ma al loro arrivo i ladri erano già fuggiti via. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia. Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire all’identità dei balordi.

Il bottino

Vittima il titolare della storica gioielleria, posta nella centrale via Roma. Nonostante la posizione e nonostante il fatto che i malviventi entrati in azione abbiano divelto parte di una saracinesca e distrutto le vetrine di esposizione interne all’attività, nessuno è riuscito a dare l’allarme in tempo utile per bloccare i ladri, che sono riusciti a fare perdere le tracce.

Sul caso indagano gli agenti di polizia del locale commissariato, mentre si sta valutando se i sistemi di videosorveglianza interni all’esercizio commerciale e quelli posti sulla pubblica via abbiano catturato immagini giudicate interessanti per l’attività investigativa. L’entità del bottino sarebbe di 150mila euro.

Torre del Greco

Ultime notizie