Un uomo di 36 anni di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di molestie sessuali nei confronti del nipote di 11 anni. L’arresto dopo due anni di denunce sporte dai genitori del piccolo che hanno trovato alcuni messaggi equivoci.
Torre del Greco, molestie sessuali nei confronti del nipote: arrestato
Come riporta NapoliToday, la prima denuncia è stata sporta nel maggio del 2022 dalla madre del piccolo insospettita da una serie di messaggi ambigui che lo zio inviava da tempo al nipote. Le lunghe indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo.
Il 36enne di Torre del Greco, approfittando del rapporto parentale del bambino, lo avrebbe indotto a subire atti sessuali, a farsi video senza veli e ad osservare atti di onanismo. Dagli accertamenti è emerso che l’uomo ha rivolto apprezzamenti anche ad un amichetto del nipote, suo coetaneo.
L’arresto
I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Torre Annunziata ai danni dell’uomo originario di Torre del Greco. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale. Dovrà rispondere di molestie sessuali.