Colto da malore, si schianta contro un’altra auto poco dopo il casello autostradale A27 di Treviso Nord: è morto così Biagio Polverino, medico 55enne di origini napoletane ma residente a Conegliano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari che non hanno potuto far nulla per l’uomo e le forze dell’ordine che indagano su quanto avvenuto. I fatti sono avvenuti intorno alle 13 di oggi, mercoledì 24 maggio.
Treviso, incidente in autostrada: morto a causa di un malore
Biagio Polverino, medico napoletano ma residente a Conegliano, ha perso la vita in un grave incidente stradale lungo l’autostrada A27 subito dopo il casello di Treviso Nord, a Villorba. L’uomo alla guida della sua auto, per cause ancora da accertare, sarebbe finita per schiantarsi contro un altro mezzo. Alla base dello schianto un possibile malore.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza l’area, il personale del Suem 118 che hanno tentato invano di rianimarlo: trasportata invece in ospedale l’altra conducente ferita in modo lieve. Presenti anche gli agenti della Stradale per i rilievi del caso.