Nel pomeriggio di ieri, sabato 15 ottobre, una turista è stata molestata a Sorrento: un 38enne di Massa Lubrense è stato denunciato per violenza sessuale. Secondo quanto raccontato, sarebbe stata aggredita in prossimità della struttura alberghiera dove alloggiava.
Sorrento, turista molestata nei pressi dell’hotel
Nel pomeriggio di ieri la Polizia ha denunciato per violenza sessuale un 38enne di Massa Lubrense, con precedenti di polizia. Una turista sarebbe stata aggredita in prossimità della struttura alberghiera dove alloggiava.
La dinamica
“Ti faccio vedere un posto dove scattare una foto più bella”, un cittadino le avrebbe detto. La turista ingenuamente lo ha seguito senza sapere cosa di lì a poco sarebbe successo. La donna avrebbe raccontato che, mentre era intenta a scattare qualche foto l’uomo le si è avvicinato. Avrebbe affermato che poteva condurla in un altro luogo per scattare una foto migliore.
Una a volta raggiunto il posto, avrebbe iniziato a baciarla nonostante il suo rifiuto. La donna è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi per poi recarsi in Commissariato e sporgere denuncia.
La denuncia
Così i poliziotti si mettono sulle tracce dell’uomo, identificato per un 38enne di Massa Lubrense con precedente. Dovrà rispondere di violenza sessuale.