Cronaca Napoli, Napoli

Uomo arrestato per atti persecutori: donna costretta a rifugiarsi presso una struttura protetta

stacca corrente tenta entrare casa ex arrestato sant'antimo
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Uomo accusato di stalking nei confronti di una donna, costretta a rifugiarsi in passato presso una struttura protetta. Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere.

Uomo accusato di stalking: la donna costretta a rifugiarsi presso una struttura protetta

Nella mattinata di oggi, 13 luglio 2024, presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, gli agenti del Commissariato di Pompei hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP di Torre Annunziata su conforme richiesta di questa Procura, a carico di un soggetto gravemente indiziato di aver posto in essere, tra il 19 e il 28 maggio 2024, in Pompei, atti persecutori nei confronti di una donna che aveva già costretto a rifugiarsi presso una struttura protetta.

L’uomo era stato già sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno 500 metri, si sarebbe però presentato presso la struttura dove la persona offesa era stata collocata, violando i divieti e gli obblighi a lui imposti. Le sue azioni hanno reso opportuna l’adozione della misura cautelare personale in carcere.

arrestoL'Occhio di NapoliSTALKING