NAPOLI. Una studentessa francese di 20 anni, che aveva messo all’asta la propria verginità, riuscendo a guadagnare un milione e duecentomila euro, ha raccontato di essersi innamorata dell’uomo a cui si è concessa per la prima volta.
Jasmine, questo il nome della ragazza, aveva rivelato di voler rimanere vergine fino al matrimonio, ma di aver cambiato idea per motivi economici: con tutti quei soldi, in fondo, poteva aiutare la propria famiglia, pagarsi un viaggio intorno al mondo e avviare una propria start up.
Il racconto di Jasmine
Ad aggiudicarsi la prima notte d’amore della ragazza era stato un banchiere statunitense attivo a Wall Street, che aveva superato di quasi 300mila euro l’offerta di un dj di Los Angeles e di un imprenditore tedesco. L’uomo, che sarebbe di qualche anno più vecchio di Jasmine, sarebbe però riuscito a fare breccia nel cuore della ragazza, che rivela: «Forse è presto per parlare di amore, ma la mia prima volta è stata bellissima anche se ero molto nervosa. Per questo ho deciso di vederlo ancora e ora ci stiamo frequentando». Lo riporta il Mirror, come riferito dal quotidiano Il Mattino.
«La mia è una famiglia molto religiosa, ma avevamo molte spese e alla fine erano d’accordo con la mia scelta, così ho contattato un servizio apposito, Cinderella Escorts» – racconta ancora Jasmine, che è nata e vive a Parigi – «Non voglio essere un esempio, vorrei che le ragazze prendano decisioni affrettate, ma a volte è doloroso quando l’amore con la persona della prima volta finisce. Credo che ogni donna debba decidere del proprio corpo e questo comprende anche la possibilità di vendere all’asta la propria verginità». (Foto Il Mattino)