Pino Cannavale, originario di Vico Equense, è morto a soli 52 anni stroncato da un malore improvviso che lo ha colto mentre faceva jogging sul lungomare di Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.
Lutto a Vico Equense, morto per un malore il 52enne Pino Cannavale
L’uomo, dipendente della Rai, si è sentito poco bene mentre faceva jogging sul lungomare di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, e si è improvvisamente accasciato a terra. Nonostante i rapidi soccorsi per Pino Cannavale non c’è stato nulla da fare.
I sanitari del 118, prontamente intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La prematura ed improvvisa scomparsa del 52enne napoletano, ha gettato nello sconforto anche i colleghi del Centro di produzione Rai di Napoli, dove Cannavale era molto stimato e apprezzato. L’uomo ricopriva l’incarico di coordinatore tecnico dell’esterna OB 31 della RAI di Napoli.
Il cordoglio
La Rai di Napoli ha affidato ad una nota il suo cordoglio: “ADDIO A PINO CANNAVALE, COORDINATORE TECNICO DELLA RAI. Colto da un infarto a soli 52 anni, è morto a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, dove era in missione con la squadra esterna di Napoli”.