NAPOLI. Un video hard che continua a girare sui social e sui servizi di messaggistica istantanea, nonostante gli appelli, mediatici ma non solo, che invitano a non diffonderlo. È ciò che si sta verificando nel napoletano, dove un filmato in cui una coppia fa sesso è stato visualizzato da diversi utenti. Non solo. Il video è finito addirittura su un sito a luci rosse.
Nei giorni scorsi anche il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore Gianni Simioli, avevano lanciato un appello dai microfoni de La Radiazza. Oggi, la trasmissione di Radio Marte, ha ospitato la vittima di questa vicenda, la donna del video che ha dichiarato:
“Sto male, ho vergogna di qualsiasi persona che mi guardi vi prego smettetela. Cancellate il video, fatelo per i miei figli“. La donna, madre di due figli, un maschio e una femmina, è finita in un vero e proprio incubo, a causa del video girato con il fidanzato. Le indagini condotte dai carabinieri mirano a comprendere come sia stato possibile che quel filmato privato abbia iniziato a diffondersi sul web.
Il post del consigliere
Di seguito il post pubblicato dal consigliere Borrelli su Facebook: