Nella notte tra il 30 ed il 31 gennaio una banda composta da sei ladri ha messo a segno un furto in una pizzeria di Volla, in provincia di Napoli. I malviventi hanno arrecato danni per oltre 10mila euro alla struttura.
Ladri in azione a Volla, furto in una pizzeria: danni per oltre 10mila euro
L’accaduto è stato denunciato dal proprietario dell’attività al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. I ladri dopo aver scassinato la saracinesca e la porta di ingresso, si sono introdotti nel locale ed hanno forzato il registratore di cassa per portarne via il contenuto.
“Ho aperto questa pizzeria soltanto 3 mesi fa e la scorsa notte me la hanno devastata in totale padronanza del territorio e mi hanno fatto circa 10 mila euro di danni. Può mai essere che in un territorio pieno di attività come Volla non ci sia un controllo più assiduo?” queste le parole del proprietario al deputato.
Il commento di Borrelli
“Quando si decideranno a rinforzare il sistema di sicurezza, implementando il numero di agenti presenti sul territorio, sarà sempre troppo tardi. Noi stiamo lanciando l’allarme da tempo ma sembrano siano parole gettate al vento.” ha dichiarato deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.