In serata a Volla, il giovane boss Alessio Bossis è stato ucciso in un agguato nel parcheggio del centro commerciale “In Piazza”. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico De Luca-Minichini, attivo in particolare nel quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli
Volla, Alessio Bossis ucciso a colpi d’arma da fuoco
Un giovane di 22 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel piazzale di un esercizio commerciale in via Monteoliveto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Indagini in corso.
La vittima: chi è Alessio Bossis
La vittima dell’agguato si chiamava Alessio Bossis. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, era ritenuto dagli investigatori affiliato al clan camorristico De Luca-Minichini, attivo in particolare nel quartiere Ponticelli, zona orientale di Napoli. L’omicidio è avvenuto nel piazzale antistante il ristorante “In Piazza” nel piccolo comune alle porte di Napoli confinante proprio con il quartiere Ponticelli.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Indagini in corso per stabilire il possibile movente del delitto, da ricercare probabilmente nella faida con i De Micco, e dare la caccia agli autori dell’omicidio. Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti sul piazzale del centro commerciale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.