Sassi e minacce ai danni della guardia medica di Volla. Ignoti hanno preso di mira i dottori della struttura: la denuncia arriva dall’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”.
Sassi e minacce ai dottori della guardia medica
La sede della guardia medica di Volla è stata presa di mira da ignoti, i quali hanno lanciato sassi e riservato minacce ai dottori della struttura, sita in via Salvatore di Giacomo. A denunciare il raid vandalico è la pagina Facebook “Nessuno tocchi Ippocrate”.
Secondo gli esponenti dell’associazione l’intento era quello di colpire i medici in servizio. Sassi anche contro l’auto di un collega del medico.
Gli autori del raid – spiega Nessuno tocchi Ippocrate riportando la testimonianza di una vittima – hanno “cominciato a minacciare di rubare e rompere le auto, poi, intorno alle 23 e 45, dopo varie minacce e sassate, abbiamo chiamato i carabinieri che, però, non erano riusciti a trovarli. Appena i militari sono andati via, sono ricominciate le sassate e le minacce, fino alla rottura del fanale posteriore della mia auto, che hanno anche graffiato in più punti. A quel punto abbiamo richiamato i carabinieri e, dopo oltre un’ora, è ritornata la tranquillità”.