Controlli del Green pass nella movida napoletana del Vomero, accertamenti nei locali: un titolare di un bar di via Luca Giordano è stato sanzionato perché trovato sprovvisto della certificazione verde.
Vomero, controlli Green pass
Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, i poliziotti del Commissariato Vomero, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero in particolare in via Luca Giordano, via Scarlatti, via Kerbaker, piazza Vanvitelli e nelle zone limitrofe.
Identificate 57 persone
Nel corso dell’attività sono state identificate 57 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, e rimosse 30 autovetture e un motoveicolo per sosta vietata e occupazione di corsia preferenziale. Contestata una violazione del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica.
Una sanzione
Gli agenti, inoltre, hanno controllato 8 esercizi commerciali, nei quali è stato sanzionato il titolare di un bar in via Luca Giordano poiché sprovvisto del “Green pass”.