NAPOLI. “Il Comune, il Napoli e tutti quanti si sono sentiti offesi dalle parole di Younes devono querelare il calciatore che, nel tentativo di trovare scuse per non rispettare il contratto firmato, avrebbe addirittura detto che Napoli è una città non sviluppata e che, nelle poche ore in cui è stato in città, ha incontrato i camorristi”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per i quali “al momento, in tutta questa vicenda, sembra che Younes abbia paura di non vedere il campo a Napoli perché teme di essere inferiore agli altri calciatori e di non rientrare negli schemi di Sarri e, quindi, si sta inventando di tutto, ma non può farlo danneggiando l’immagine di Napoli e dei napoletani nel Mondo”.
Querele, Younes o Telegraaf?
“Se poi, come ha tenuto a dire uno dei suoi agenti, Younes non ha mai detto quelle parole, le querele vanno indirizzate al giornale che s’è inventato tutto” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “non è accettabile una denigrazione del genere della nostra città”.