Navarasa vuol dire Nove emozioni, in lingua Tamil ed è il titolo di una serie antologica in arrivo su Netflix. La serie è stata ideata dal regista e sceneggiatore indiano Mani Ratnam. L’autore ha voluto realizzare un’opera che riuscisse in 9 capitoli a descrivere l’estetica indiana su determinati sentimenti. Ecco la trama, il cast, la data di uscita e il trailer.
La trama di Navarasa: 9 capitoli per descrivere i sentimenti
Navarasa è la nuova serie tv Netflix sui sentimenti indiani. La serie è composta da 9 capitoli. In ogni episodio un’emozione, dalla rabbia alla compassione, dal coraggio al disgusto, dalla paura alle risate o all’amore, la pace e la meraviglia. Inizialmente doveva essere un film, ma poi la situazione pandemica ha costretto a rivedere il progetto.
Nel cast attori indiani: il loro compenso in beneficenza
La serie tv Netflix Navarasa è stata realizzata nel 2020 durante un periodo di allentamento della pandemia del Covid-19. Navarasa ha visto la partecipazione di un super cast di stelle indiane che ha deciso di partecipare al progetto (come anche i tecnici) senza compenso. I proventi della produzione invece sono stati donati all’ente che raccoglie gli operatori del mondo dello spettacolo indiano per aiutare i più colpiti dalle conseguenze del virus.
Navarasa: la data di uscita
La serie tv Netflix Navarasa è disponibile da venerdì 6 agosto su Netflix.
Il trailer
PER SCOPRIRE TUTTE LE USCITE DI AGOSTO CLICCA QUI.