Scopriamo le anticipazioni delle puntate di NCIS Los Angeles, che andranno in onda stasera, martedì 5 settembre 2022 su Rai 2. Le anticipazioni rivelano che ci saranno tante novità e colpi di scena, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
NCIS Los Angeles: anticipazioni 5 settembre
Nel cast di NCIS Los Angeles 13: troviamo Chris O’Donnell nel ruolo di Grisha “G.” Callen; Daniela Ruah è Kensi Blye; Eric Christian Olsen è Marty Deeks; Medalion Rahimi è Fatima Namazi; Caleb Castille è Devin Roundtree; Gerald McRaney è Hollace Kilbride.
LL Cool J nei panni di Sam Hanna. Linda Hunt sarà presente in un numero minore di episodi nel ruolo di Hetty. Nella puntata di questa sera, troveremo diversi colpi di scena e sarà l’ultimo trasmesso di domenica! Ancora non sappiamo se verrà trasmesso nuovamente su Rai 2.
Le puntate di questa sera
La prima puntata che va in onda stasera, si intitolata Fiducia. Una squadra ATF è sterminata durante un conflitto a fuoco con dei trafficanti tedeschi. L’NCIS scopre il coinvolgimento di un generale dell’esercito USA.
La seconda puntata, in onda stasera, si intitola Il caro estinto. Vedremo un camion pieno di armi viene rubato in una zona di sosta, il primo sospettato è Anders Sivac figlio di un boss della mala che però viene trovato morto e sembra sia stato ucciso prima del corpo. La squadra indaga per capire la verità.
Dove vedere, streaming
Tra i primi siti Web che mi sento di consigliarti per vedere la TV online in diretta gratis sul PC è RaiPlay. Il portale della TV di Stato è costantemente aggiornato e permette sia di visualizzare i canali del gruppo Rai in diretta, che di visualizzare i migliori programmi trasmessi da Rai 1, Rai 2, Rai 3 e altri.