Cronaca

Neonata lasciata nella culla per la vita di Bergamo con un biglietto: “Trattatela bene”

Un neonata, probabilmente di origini sudamericane, è stata lasciata nella culla per la vita di Bergamo, con accanto un biglietto. La piccola, che secondo quanto riportato da Bergamo News sta bene, è stata poi affidata alle cure dei medici dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Neonata lasciata nella culla per la vita di Bergamo

La piccola, nata nel pomeriggio di oggi 3 maggio, è stata lasciata dalla madre naturale nella culla per la vita collocata nella sede della Croce Rossa di Bergamo. La neonata di origini sudamericane, sta bene e si trova nel reparto di Patologia Neonatale dell’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Accanto alla bambina, è stato trovato un biglietto: “Nata stamattina 3/05/23. A casa, solo io e lei (come in questi 9 mesi). Non posso, ma le auguro tutto il bene e la felicità del mondo. Un bacio x sempre (dalla mamma). Vi affido un pezzo importante della mia vita, che sicuramente non dimenticherò mai. Trattatela bene

È la prima volta che succede a Bergamo un evento simile. Almeno da quando la culla, dotata di sensori che garantisce tepore o frescura a seconda della stagione, si trova nella struttura del personale della Croce Rossa cittadina, e non più a Matris Domini, nella sede delle suore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio