Site icon Occhio Notizie

Nessy Guerra bloccata in Egitto, arrestato ex marito: “Inviò alle autorità egiziane video intimi”

nessy guerra egitto arrestato ex marito

Nerry Guerra - Chi l'ha Visto?

Nessy Guerra bloccata in Egitto con la figlia, arrestato l’ex marito Hamouda di 35 anni in esecuzione di un mandato d’arresto internazionale. In merito a Nessy, la procura di Genova ha avviato un’inchiesta per maltrattamenti e tentata sottrazione di minore, richiedendo l’estradizione dell’uomo in Italia.

Nessy Guerra bloccata in Egitto, arrestato ex marito

La procura di Genova ha richiesto l’estradizione di Tamer Hamouda, 35 anni, ex marito di Nessy Guerra, una 25enne di Sanremo, che da mesi si trova bloccata in Egitto insieme alla loro bambina di un anno e mezzo. Dopo la separazione, Hamouda ha diffuso video e foto di Nessy per danneggiarne l’immagine, arrivando persino a denunciarla in Egitto per adulterio e prostituzione. Il 35enne è stato arrestato in seguito a un mandato di cattura internazionale per una condanna a 2 anni e 11 mesi per maltrattamenti, stalking e violenza sessuale nei confronti di un’altra ex compagna. Per quanto riguarda Nessy, la procura di Genova ha avviato un’inchiesta per maltrattamenti e tentata sottrazione di minori, nell’ambito della quale è stata richiesta l’estradizione, sebbene i tempi potrebbero essere lunghi.

 

Le indagini

Negli ultimi mesi, Houmda aveva tentato di rapire la piccola, attualmente in Egitto con la madre e i nonni materni, in un luogo segreto indicato dalla Farnesina. Questo avviene nonostante le autorità egiziane avessero stabilito che la bambina dovesse essere affidata ai nonni paterni, genitori di Houmda. Recentemente, l’avvocato Agata Armanetti, che rappresenta la 25enne, ha presentato un’altra denuncia per revenge porn, riguardante alcuni video intimi della giovane che Hamouda avrebbe consegnato direttamente alle autorità egiziane nel tentativo di farla accusare di adulterio.

Exit mobile version