Site icon Occhio Notizie

Benvenuti a Eden: la seconda stagione si farà? Ecco cosa sappiamo finora sulla serie tv Netflix

Su Netflix ha fatto il suo debutto Benvenuti a Eden, ma la seconda stagione si farà? La prima stagione della nuova serie thriller spagnola, è uscita oggi 6 maggio 2022 sulla piattaforma streaming Netflix. Ecco cosa sappiamo finora sulla seconda stagione della serie tv Netflix

La seconda stagione di Benvenuti a Eden si farà?

Oggi 6 maggio 2022 ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming Netflix, la nuova serie thriller spagnola che in pochissimo tempo ha già conquistato tutti. . Una storia dai diversi strati psicologici e da una struttura studiata alla perfezione per catturare l’attenzione del pubblico. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo è: ci sarà una seconda stagione per Benvenuti a Eden? Per ora non abbiamo ancora certezze, Netflix dovrà vedere nelle prossime settimane come verrà accolta questa nuova serie tv da parte degli utenti della piattaforma di streaming. Pur in assenza di comunicazioni ufficiali, una seconda stagione di Benvenuti a Eden è da considerare altamente plausibile. La prima stagione non è stata pensata per essere auto-conclusiva, anzi piuttosto assomiglia a un prologo in vista di successivi capitoli. Aspettiamo una seconda stagione magari rilasciata anche a breve distanza dalla prima.

Benvenuti a Eden: la trama

Sei felice? Con questa domanda Zoa e altri quattro giovani attraenti e attivi sui social media ricevono un invito alla festa più esclusiva della storia, organizzata in un’isola segreta dal marchio di una nuova bevanda. Quella che inizia come un’avventura entusiasmante si trasformerà presto in un viaggio memorabile. Ma in paradiso non è tutto oro quel che luccica… Welcome to Eden.

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version