Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di gennaio e febbraio 2022 troviamo Domani è un altro giorno: scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.
Quando esce Domani è un altro giorno: trama e cast
Tante novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di gennaio e febbraio 2022 troviamo Domani è un altro giorno: scopriamo quando esce. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire da sabato 29 gennaio 2022. Scopriamo ora la trama, il cast ed il trailer ufficiale.
Giuliano (Marco Giallini) e Tommaso (Valerio Mastandrea) sono amici da trent’anni e li aspettano i quattro giorni più difficili della loro amicizia. Tommaso vive da tempo in Canada e insegna robotica. Giuliano è rimasto a Roma e fa l’attore. Entrambi sono romani “dentro”, seppur con caratteri molto diversi: Giuliano estroverso e pirotecnico, Tommaso riservato e taciturno. Giuliano, l’attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due amici di una vita rimane un solo compito, il più arduo, quasi impossibile: dirsi addio. E hanno solo il tempo di un lungo weekend, quattro giorni.
Cast
- Marco Giallini: Giuliano
- Valerio Mastandrea: Tommaso
- Anna Ferzetti: Paola
- Andrea Arcangeli: Leo
- Barbara Ronchi: Caterina
- Jessica Cressy: Sophie
- Massimo De Santis: Veterinario
- Stefano Fregni: l’oncologo
- Paolo Giovanucci: Sergio
- Pietro Ragusa: Padre bambino
- Fabrizio Sabatucci: Impiegato pompe funebri
- Blas Roca Rey: Luigi
- Fabrizia Sacchi: Gloria
- Pietro De Silva: Cartomante
- Renato Scarpa: Direttore teatro
- Elena Lietti: Madre bambino
- Marta Bulgherini: Ragazza parco
- Paola Squitieri: Moglie Sergio
Trailer
In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di Domani è un altro giorno.