Dopo l’annuncio di qualche settimana fa dell’arrivo della serie cult Lost, Netflix rivela l’arrivo anche il ritorno di Prison Break. Pare quindi che il gigante dello streaming abbia deciso di appropriarsi di alcune delle più importanti serie tv del panorama seriale. Ecco quindi la data del grande ritorno di Prison Break.
Su Netflix il ritorno di Prison Break: ecco la data
Pare che Netflix non si fermi più. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa dell’arrivo della serie cult, Lost, il colosso dello streaming qualche giorno dopo ha rivelato anche l’arrivo di un altro grande cult, Mad Men. La serie tv che ha come protagonista l’ormai simbolo Don Draper, ha già ottenuto un gran numero di rewatch e nuovi fan. Ma a quanto pare le sorprese da parte di Netflix non sono affatto finite, infatti sta per sbarcare sulla piattaforma anche Prison Break. Le cinque stagioni saranno interamente disponibili già dal 6 settembre. Questa serie tv ha fatto dei colpi di scena la propria patria, servendosi di straordinari cliffhanger e una tensione crescente.
Prison Break, infatti, impedisce a chiunque la guardi di interrompere la visione. Ogni episodio ne richiede subito un altro, generando una forte adrenalina sia nella serie tv che nello spettatore, che diventerà presto vittima di un urgente big waching. Nella serie troviamo come protagonista Michael Scofield, un uomo che cerca in tutti i modi di salvare il proprio fratello Lincoln Burrows da un’ingiusta condanna a morte per un presunto omicidio. State pronti quindi a entrare o a ri-entrare a far parte di questa corsa verso la libertà, una libertà che verrà ostacolata in ogni finale di episodio, in cui un ostacolo fino a quel momento sconosciuto si metterà in mezzo per interrompere la corsa e l’evasione dal carcere.