Site icon Occhio Notizie

Netflix Italia, 100 giorni con Tata è ora disponibile sulla piattaforma streaming

Tante le prossime uscite del mese di giugno 2022 su Netflix Italia: ecco quando esce 100 giorni con Tata, scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film. Tutto quello che c’è da sapere.

100 giorni con Tata: trama e quando esce

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di giugno 2022 troviamo 100 giorni con Tata, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Durante la pandemia l’attore Miguel Ángel Muñoz racconta i quattro mesi passati in un minuscolo appartamento con la prozia di 95 anni, che diventa una star di Instagram.

Ecco quanto dichiarato dall’attore a CiaoMagazine: “Dopo la conferma dello stato di emergenza sanitaria in Spagna, durante il quale siamo dovuti rimanere a casa, mi è venuto in mente di inviare un messaggio. Questo sia attraverso le mie reti sociali che sul suo profilo Instagram, esortando tutte le persone a stare a casa, come stavamo facendo noi. Era la cosa più sicura da fare per prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari, soprattutto dei più anziani, come mia zia. Da quel momento in poi, il contenuto condiviso su Instagram ha scatenato una raffica di messaggi di ringraziamento. Ci veniva chiesto di collegarci in diretta ogni giorno. Dopo aver parlato con la Tata sulla possibilità di farlo divenire un appuntamento quotidiano, abbiamo deciso di riprovarci il giorno successivo. Abbiamo ottenuto un’altra straordinaria risposta di pubblico. La Tata ha visto crescere i suoi followers in un batter d’occhio e le richieste di vederci tutti i giorni crescevano così tanto che abbiamo deciso di dar vita al programma CuarenTata per tutti i 100 giorni della durata dello stato di allarme in Spagna.

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di 100 giorni con Tata

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version