Site icon Occhio Notizie

Netflix Italia, Il grande salto è in arrivo sulla piattaforma streaming: quando esce

Tante le prossime uscite del mese di maggio 2022 su Netflix Italia: quando esce Il grande salto, scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Il grande salto: trama

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di maggio 2022 troviamo Il grande salto, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Nello e Rufetto (Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi) sono due cinquantenni, amici di vecchia data, che vivono in un quartiere della periferia romana. Sono appena usciti dal carcere, dove hanno passato quattro anni per una rapina finita male. Squattrinati, senza casa né lavoro, devono cercare un modo per sbarcare il lunario, ma tutto quello che sanno fare è… rubare. Nelle giornate passate a bighellonare, cercando di fare un progetto per il futuro, decidono che questa volta penseranno in grande. Si mettono, infatti, ad organizzare un colpo grosso, definitivo, il “grande salto” che li sistemi per tutta la vita. Anna (Roberta Mattei), la moglie di Rufetto, però non è affatto d’accordo: vive con loro figlio di otto anni, Luca, a casa dei genitori, che reputano Rufetto buono solo a combinare guai, e tutto quello che vuole è poter andare a vivere in una casa sua e condurre una vita tranquilla, senza dover rimediare sempre ai disastri del marito e vergognarsi continuamente di fronte ai genitori.
Rufetto vorrebbe darle quello che desidera; purtroppo per lui e Nello però, ogni volta che cercano di mettere a segno un furto, qualcosa va storto: i due sfortunati e maldestri furfanti sembrano essere delle calamite per i disastri, tanto che si convincono di avere un karma sfavorevole…

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di Il grande salto

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version