Site icon Occhio Notizie

Netflix Italia, Un principe tutto mio è in arrivo sulla piattaforma streaming: quando esce

Tante le prossime uscite del mese di maggio 2022 su Netflix Italia: quando esce Un principe tutto mio, scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Un principe tutto mio: trama

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di maggio 2022 troviamo Un principe tutto mio, scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Paige Moran (Julia Stiles) è una brillante studentessa di medicina all’università del Wisconsin. Indipendente e grintosa, la ragazza ha le idee molto chiare su ciò che vuole fare nel futuro: il medico in giro per il mondo. Un giorno Paige incontra Eddie (Luke Mably), un ricco e viziato ragazzo danese. Stufo e annoiato della sua vita in Danimarca, dove passava il tempo fra motori e gare automobilistiche, è volato negli USA. Qui è in compagnia dell’amico Soren (Ben Miller), per studiare al college. Inizialmente le differenze fra Eddie e Paige creano contrasti, ma dietro le continue schermaglie si nasconde un’attrazione. Questa pian piano si trasforma in un tenero sentimento, al punto da spingere la ragazza a invitare il giovane a passare le vacanze con la sua famiglia. Tutto fila a meraviglia, fino a quando Eddie rivela la sua identità: è il principe ereditario di Danimarca, iscrittosi all’università in incognito pur di rimandare i suoi doveri di regnante, seguito dalla sua guardia del corpo Soren. La sorpresa per Paige è traumatica: si trova a dover scegliere tra la sua vocazione per la medicina e un futuro regale.

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di Un principe tutto mio

Dove guardare le serie tv e i film Netflix

Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente, senza limiti di utilizzo e senza pubblicità. Abbonandosi a Netflix si potrà avere accesso a tutto il catalogo. Puoi sottoscrivere un abbonamento scegliendo uno dei tre proposti: la tipologia di piano cambia in base al numero di dispositivi su cui è possibile guardare i contenuti di Netflix e la risoluzione.

Exit mobile version