Tv e Spettacoli

Netflix, le Storie Brevi di Elite: Samuel, Carla

La piattaforma Netflix ha dedicato ad Elite, teen drama spagnolo creato da Carlos Montero e Darío Madrona,  le Storie Brevi, quattro corti basati sulle storie estive dei diversi personaggi della scuola de Las Encinas. Le prime quattro Storie Brevi sono incentrate sull’estate tra la terza e la quarta stagione.

Elite – Storie Brevi: Samuel, Carla

Samuel è a casa, e ad un certo punto esce per recarsi in aeroporto: è il giorno della partenza di Carla per Londra e lui non vuole che lei vada via senza parlargli. Arrivato all’imbarco la vede e prova a chiamarla, ma lei non gli risponde. A quel punto chiede alla hostess di farlo passare, implorandola di aiutarlo a raggiungere l’amore della sua vita, ma la donna è irremovibile: o compra il biglietto oppure se ne va. Samu è costretto a comprare il biglietto e raggiunge Carla. La ragazza tuttavia non vuole starlo a sentire: lei partirà in ogni caso e quello è un addio. Samuel le dice che sa come è fatta e che nonostante mostri la dura corazza, dietro si nasconde una persona sensibile. Carla gli chiede di andarsene e che quando tornerà dal bagno lui non ci dovrà più essere.

Lui titubante accetta, anche se le rifiuta l’ultimo bacio che lei voleva. Quando la ragazza esce dal bagno, effettivamente non trova più Samu, quindi inizia a cercarlo per l’aeroporto. Non trovandolo, decide di ritornare al suo posto e lo trova seduto dov’era prima. Carla è certa che la loro storia non potrà funzionare. Ad un certo punto arriva l’avviso che il volo è in ritardo di 7 ore, quindi Samu le propone di passare insieme queste ore e non cercherà di convincerla a restare. I due ragazzi tornano a casa e durante un gioco ad obbligo o verità, cedono alla passione. Durante una discussione in cui Carla attacca Samu, lui le chiede di andarsene. La ragazza, in lacrime lo prega di non cacciarla.

Non vuole andarsene. Alla fine, passa una settimana da quando Carla è rimasta a casa di Samuel. Dopo altre discussioni tra i due, una notte Carla si sveglia e dopo aver guardato Samu dormire e aver sorriso, va in sala. Qui gli manda una nota vocale dicendogli che tra di loro non avrebbe mai funzionato, ma che non si è pentita di nulla, nemmeno di aver perso sette voli. Gli dice, quindi addio. A quel punto lo guarda un’ultima volta dormire e va via. Samu si sveglia e non la trova più lì; poi ascolta la nota vocale di Carla e capisce di averla persa per sempre.

NetflixNetflix Italia