Tv e Spettacoli

Netflix Italia, Testimone misterioso è in arrivo sulla piattaforma streaming: quando esce

In uscita il 25 febbraio 2022

Tante le prossime uscite del mese di febbraio e marzo 2022 su Netflix Italia: quando esce Testimone misterioso: scopriamo la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Quando esce Testimone misterioso: trama

Tante le novità su Netflix Italia, tra le prossime uscite del mese di febbraio e marzo 2022 troviamo Testimone misterioso scopriamo quando esce, la trama, il cast, il trailer ufficiale e dove vedere in streaming il film.

Le vicende seguono la vita di Adriano Doria (Riccardo Scamarcio). Lui è un ricco e importante imprenditore milanese che viene accusato dell’omicidio della sua amante Laura Vitale (Miriam Leone). Laura è stata trovata senza vita in una stanza d’hotel. Per cercare di aiutarlo, il suo legale chiede sostegno ad una nota penalista, Virginia Ferrara. La donna, per cercare di montare la difesa dell’uomo, fa in modo di farsi raccontare tutta la verità da Doria, nei minimi dettagli. In questo contesto, l’imprenditore racconta di essersi recato in una stanza di un albergo con l’amante per pagare un ricattatore, che li aveva minacciati di rivelare a tutti il segreto della loro relazione. Dopo essere stato aggredito, Doria si risveglia e trova la Vitale senza vita.

Trailer

In attesa dell’uscita sulla piattaforma Netflix, vi lasciamo al trailer ufficiale di Testimone misterioso

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio