Cronaca

Tragico incidente a Nettuno: muoiono un bambino di 5 anni e la zia incinta, gravemente ferita la madre

Monte Compatri incidente ruspa camion grave operaio
Immagine di repertorio
Monte Compatri incidente ruspa camion grave operaio

A Nettuno, in via del Cervicione, un incidente stradale ha portato alla morte di un bambino di 5 anni e della zia incinta di 39 anni. Due auto, un SUV Kia e una Mini, si sono scontrate violentemente intorno alle 22 di mercoledì 4 settembre. Una delle vetture è finita contro un albero e poi contro un muro. La madre del bambino, che era alla guida, è stata estratta dalle lamiere e trasportata in ospedale in codice rosso.

Incidente a Nettuno: morti un bimbo di 5 anni e la zia incinta, ferita gravemente la madre

Un drammatico incidente stradale avvenuto a Nettuno, in via del Cervicione, ha provocato la morte di un bambino di 5 anni e della zia incinta di 39 anni. Il sinistro, avvenuto intorno alle 22 di mercoledì 4 settembre, ha coinvolto un SUV Kia e una Mini. La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che una delle auto sia finita contro un albero e poi su un muro.

La madre del bambino, anch’essa di 39 anni e al volante dell’auto, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco.  E poi, trasportata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma. Anche l’uomo alla guida dell’altra vettura è rimasto ferito. I carabinieri hanno sequestrato i veicoli e i cellulari dei conducenti per accertare le cause dell’incidente. Con questo episodio, salgono a 108 le vittime di incidenti stradali nella provincia di Roma dall’inizio dell’anno

incidente mortaleRoma