Site icon Occhio Notizie

Neverland Nightmare: il trailer horror di Peter Pan rovinerà l’infanzia

Neverland Nightmare horror Peter Pan rovinerà infanzia

Neverland Nightmare horror Peter Pan rovinerà infanzia

Il trailer di Neverland Nightmare ha svelato una versione horror di Peter Pan che rovinerà l’infanzia degli spettatori. Dopo il successo di Winnie the Pooh: Blood and Honey, i creatori del Poohniverse hanno lanciato una nuova interpretazione macabra del classico personaggio Disney. Diretto da Scott Jeffrey, questo film promette un’esperienza visivamente e psicologicamente disturbante, presentando un Peter Pan torbido e crudele che minaccia di trasformare il paradiso dell’infanzia in un incubo.

Neverland Nightmare: il trailer horror di Peter Pan rovinerà l’infanzia

Il film, prodotto da Jagged Edge Productions e distribuito da ITN Studios, segue le vicende di Wendy Darling, impegnata a salvare suo fratello Michael dalle grinfie di un Peter Pan malvagio e sadico. Lungo il suo viaggio, Wendy incontra una versione distorta di Campanellino, una fata ormai tossicodipendente, che confonde l’eroina con polvere magica. Il regista Scott Jeffrey ha dichiarato che questa versione di Peter Pan sarà “estremamente più cupa” rispetto al precedente film horror Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, sottolineando che ogni film del Poohniverse avrà un suo stile unico, ma che questo sarà il più crudele e spietato.

Il cast del film include Megan Placito nel ruolo di Wendy Darling, Peter Desouza-Feighoney come Michael Darling, e Kit Green nei panni di una Campanellino tormentata. Martin Portlock interpreterà un Peter Pan contorto e crudele, mentre altri membri del cast includono Nicholas Woodeson, Kierston Wareing, e Charity Kase.

Un classico rivisitato

L’uscita di Peter Pan’s Neverland Nightmare è prevista per l’inizio del 2025. Mentre il personaggio originale di Peter Pan, creato da J.M. Barrie, è ormai di dominio pubblico, questa versione si distacca nettamente dall’immagine classica, promettendo un’esperienza cinematografica che potrebbe “rovinare” l’infanzia di molti spettatori. Con un approccio che mescola il familiare con il macabro, il film si preannuncia come un’esperienza unica per gli amanti dell’horror.

Exit mobile version