New entry nel cast di Mare Fuori 5: ecco i primi spoiler. Circa due mesi fa una, ossia il 10 giugno, si è dato il via alle nuove riprese della quinta stagione di Mare Fuori. La maggior parte dei ragazzi dell’IPM di Napoli sono ritornati sul set per dar vita a nuove storie che andranno ad intrattenere il pubblico. Inoltre, ciò che sappiamo è che nel cast ci saranno anche delle new entry tra cui due ragazzi e una ragazza. Pare infatti che uno di loro sia già molto famoso. Andiamo a scoprire nel dettaglio le novità sulla nuova stagione.
New entry nel cast di Mare Fuori 5
Con il passare degli anni Mare Fuori ha dato la possibilità a molti attori di vedersi aperte le porte e inserirsi così nel mondo dello spettacolo. Pare però che nella quinta stagione ci sarà un personaggio che in molti già conoscono, un attore molto bello e altrettanto talentuoso.
Stiamo parlando di Francesco Luciani nato nel 2001 a Mezzate. Egli avrà il compito di interpretare un giovane criminale che è stato trasferito all’istituto penale minorile di Napoli dall’Italia settentrionale.
Lo abbiamo già visto nel cast dei “La partita delle emozioni” di Fabrizio Guarducci. Si tratta di un film che al momento è ancora in fase post produzione anche se dalle anticipazioni sappiamo che potrebbe essere questo un vero e proprio trampolino di lancio per l’attore.
Nel corso delle riprese, il protagonista della pellicola Sebastiano Somma ha notato il talento dell’attore ed ha voluto così girare un video di presentazione e inviarlo a diversi professionisti del settore.
Alcuni giorni dopo Francesco ha ricevuto un invito dalla produzione di Mare Fuori per partecipare al caso della nuova stagione. Insomma, se Somma ha notato in pochissimo tempo il suo talento, di sicuro il suo le sue capacità sono stupefacenti al punto da essere pronto a regalarci molte emozioni.
E’ molto probabile che adesso tutti i fan delle serie sono curiosi di sapere cos’ha da offrire questo nuovo personaggio e come verrà inserito nella trama accanto agli altri protagonisti.