Cronaca

New York: decapita la fidanzata e posta le foto del corpo smembrato

Nello stato di New York, un ragazzo di 21 anni ha decapitato la fidanzata di 17 anni e poi ha pubblicato le foto del corpo smembrato su Instagram.

Arresto per l’omicidio della ragazza 17enne

Orrore negli Stati Uniti d’America, dove un giovane di 21 anni è stato arrestato dopo aver decapitato la fidanzata 17enne e aver postato le foto del suo corpo smembrato sui social.

Il tutto è accaduto a Utica, nello stato di New York, nella giornata di domenica. La vittima è la 17enne Bianca Devins, molto nota soprattutto su Instagram. A ucciderla è stato il fidanzato, Brandon Clark, 21 anni. Bianca vantava sui propri profili la bellezza di 35mila followers. Era anche un’utente attiva e prolifica del sito di condivisione di immagini 4Chan.

Stando alle prime ricostruzioni della storia, Brandon avrebbe addirittura pubblicato le foto del corpo smembrato della ragazza sulla sua pagina Facebook, lasciando anche una didascalia: “Mi dispiace, Bianca”. Ha poi cambiato le sue informazioni biografiche sul sito dei social media, aggiungendo la data dell’omicidio come se fosse quella della sua morte: “06/10/1997 – 14/07/19”. In una storia su Instagram che sembra essere stata pubblicata dall’abitacolo di un’auto che percorreva una strada buia, si legge: “Ecco che arriva l’inferno. È la redenzione, giusto?”.

Dopo aver compiuto i folli gesti, Brandon avrebbe tentato di uccidersi, ma è stato fermato in tempo dalla forze dell’ordine, le quali già avevano dei sospetti su di lui. Alla fine, il giovane è stato fermato mentre tentava di togliersi la vita con un coltello. Ora è sotto custodia della polizia. Il corpo della 17enne è stato trovato poco dopo.

 

 

InstagramNew York