Tragedia a New York dove una donna è morta dopo essere stata data alle fiamme in metropolitana, scatta la caccia all’uomo. L’incidente si è verificato sulla linea F, nei pressi della stazione di Stillwell Avenue a Coney Island, senza riportare altri feriti.
New York, donna data alle fiamme in metropolitana: è morta
Un evento scioccante ha colpito New York. Questa mattina, alle 7.30 ora locale (13.30 in Italia), una donna è deceduta dopo che un uomo le ha appiccato fuoco nella metropolitana, secondo quanto riportato dalla CNN. L’aggressore è attualmente in fuga e non ci sono stati altri feriti tra i passeggeri.
Le indagini
La polizia di New York sta analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza. Non sono ancora stati divulgati né l’età né l’identità della vittima. Negli ultimi anni, la metropolitana di New York è diventata un luogo sempre più insicuro: il mese scorso, un uomo ha aperto il fuoco nell’Upper West Side e poi è fuggito in una stazione vicina, dove è stato successivamente arrestato; a febbraio, un conducente della linea A è stato aggredito e ferito. La settimana successiva a questo episodio, la governatrice dello Stato, Kathy Hochul, ha annunciato l’invio di 1.000 agenti di polizia e della guardia nazionale sui mezzi pubblici.